MARCHI

L’atelier …issima “Le Spose” è in primis sede del laboratorio e dello showroom dell'omonima sartoria italiana. In questo prestigioso contesto, le sorelle De Pinto affiancano alle proprie collezioni un’accurata e sempre rinnovata selezione di abiti dei migliori marchi internazionali dell’alta moda sposa.
Maggie Sottero Designs è uno dei più stimati e ricercati produttori di abiti da sposa in tutto il mondo. Fondata nel 1997, Maggie Sottero ha ridefinito il concetto di moda sposa impegnandosi ad offrire uno stile impeccabile ed una vestibilità incomparabile ad un prezzo accessibile.
Con studi di design a Sydney, in Australia, ed a Salt Lake City, nello Utah (U.S.A.), il design trae ispirazione da un panorama internazionale, viene modellato con maestria da professionisti d’esperienza ed esprime l’eleganza irripetibile di una collaborazione internazionale. Maggie Spose significa non solo design innovativo, ma anche tessuti pregiati, cristalli Swarovski, decorazioni cucite a mano ed il famoso fitting filiforme, conosciuto semplicemente come “Maggie Magic”, risultato di una cura meticolosa nelle fasi di progettazione e montaggio di ciascun abito.
Lo strepitoso marchio di moda Sottero e Midgley nasce negli studi di design cross-continentali della pluripremiata azienda Maggie Sottero a Sydney, in Australia e Salt Lake City, nello Utah (U.S.A.). Dopo ben sette stagioni, le collezioni Sottero e Midgley riflettono il talento multi-generazionale nel design della famiglia Maggie Sottero ed il respiro internazionale interpretato dalla maestria di professionisti d’esperienza. Sottero e Midgley Brides significa non solo eccellenza artigianale e design innovativo, ma anche tessuti pregiati, cristalli Swarovski, decorazioni cucite a mano ed il rinomato fitting filiforme, risultato di una cura meticolosa nelle fasi di progettazione e montaggio di ciascun abito.
Unico come la sposa che lo indossa, Sottero e Midgley offre a spose sofisticate un’esperienza di haute couture, fatta di alta qualità e design d’avanguardia, a prezzi accessibili.
La collezione di Alta Moda Sposa spagnola più conosciuta in Italia. Una linea romantica e delicata che pone speciale enfasi sulla figura della donna , disegnata con particolari dettagli che la rendono unica e sensuale.